domenica 12 giugno 2011

domenica pomeriggio. senza risposte.


Ho solo bevuto un po' di tequila ieri. E un po' di montenegro ghiacchio e limone. E un po' di bevanta spiritosa (acqua ghiaccio e jackdanielS).

Ho solo cercato gusto. E oramai, alla mia età, si riesce davvero a trovrare gusto.

E' strano come con l'età cambi il modo di percepire i sapori, gli zuccheri sulla lingua, nella gola.

Il senso di tutto questo?
Due occhi.
Aperti.
Io sono davvero troppo vecchia oramai per certe cose. Eppure ho lo stesso cipiglio di quando avevo vent'anni. E non so se di questo preoccuparmene o no...

Ora bevo chinotto. Per riparare alla tequila. E a tutto il resto. Per consolarmi un po'.

Ho bisogno dei miei spazi di consolazione. Di stare in silenzio a riflettere.

Di stare in attesa a capire. Elaborare i miei stessi stati d'animo. Le mie (e)mozioni.

Perchè ne ho ancora, di emozioni. E questo mi rende felice e terrorizzata insieme...

Oggi incazzata, stanca, emozionata, appassionata

APPASSIONATA

oggi.

Scappata al sole.
Domani voto.

Domani.
Oggi sono incazzata.
E appassionata.

Nessun commento:

Posta un commento